.

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Milan, sei bello fuori!"

di Pierpaolo Matrone

"Milan, sei bello fuori!". E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Spazio, chiaramente, al successo rossonero sul campo del Parma, il tredicesimo in trasferta in questo campionato: un record. Al Tardini anche tante polemiche per l'espulsione di Zlatan Ibrahimovic dopo un assist. Di Rebic, Kessié e Leao le reti che hanno steso i crociati.

La risposta dell'Inter. Tocca all'Inter rispondere contro il Cagliari al successo del Milan per riportarsi a +11 in classifica e provare a far mollare gli altri, come dichiarato in conferenza stampa da Antonio Conte. Ed è sul cognome dell'allenatore nerazzurro che La Gazzetta dello Sport gioca, facendo partire il countdown scudetto: "Conte alla rovescia".

Paura De Rossi. "Covid, De Rossi il guerriero con l'ossigeno: 'Ho avuto paura'". In prima pagina su La Gazzetta dello Sport si parla anche del focolaio in Nazionale. Tra i contagiati c'è anche Daniele De Rossi, ricoverato a scopo precauzionale allo Spallanzani di Roma per una polmonite. C'è ansia anche in casa Simone Inzaghi: anche sua moglie è stata ricoverata.


Altre notizie