.

L'agente di Lautaro ai tifosi: "Devono stare tranquilli perché ama l'Inter"

di Alessio Del Lungo

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, continua a rilasciare dichiarazioni sul futuro del Toro, che oggi ha vinto il titolo di MVP della Serie A: "È felice - dice a Tv Play - per un premio di tal livello, penso sia una conseguenza di quanto fatto dall’Inter in questa stagione".

Quando ha pensato che potesse diventare il migliore della Serie A?
"Ho visto tanti calciatori importanti nella mia carriera, io sono arrivato nella sua vita da due anni, ma penso che lui fosse un profilo importante già nel Racing. È ancora giovane e quest’anno ha fatto una stagione incredibile".

Quale sarà il suo futuro?
"Stiamo parlando di un calciatore dell’Inter e noi abbiamo rispetto totale per i nerazzurri. Non ho parlato con nessun’altra squadra per il suo futuro e non ho intenzione di farlo, parlo solo con l’Inter per un possibile rinnovo anche se Lautaro ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri".

Piace ad altre squadre in Europa?
"È logico, ma io parlo solo con l'Inter".

Quali sono le cifre in ballo per il rinnovo?
"Non credo che i tifosi debbano sapere questo. Di tal argomento parlo solo con l’Inter ovviamente. Si parla di 12 milioni, di 14, ma, ripeto, sono questioni che riguardano Lautaro e la società. Inoltre sono numeri che io non ho fatto e nemmeno l’Inter. Perché dobbiamo parlare di questo? Parliamo del suo amore per l’Inter, i tifosi devono sapere che Lautaro ama Milano e la squadra".

Avete già parlato con la nuova proprietà?
"Io parlo sempre con l’Inter, prossimamente ci incontreremo. I tifosi devono stare tranquilli perché Lautaro ama questa squadra. Ovviamente capiremo cosa la nuova società pensa di Lautaro. Ora lui pensa alla Copa America con l’Argentina, vuole fare bene".

Quali sono gli obiettivi per il prossimo anno?
"Quello di proseguire così e di fare anche un'ottima Champions".

Hakimi tornerà in Italia?
"All'Inter è stato molto bene, ma oggi sta benissimo al PSG ed ha un contratto fino al 2026".


Altre notizie