.

Kabasele dopo il ko dell'Udinese: "Ci aspettavamo di vedere una Roma così forte"

di Tommaso Bonan

Ospite d’eccezione di Udinese Tonight è stato il difensore del club friulano, Christian Kabasele, che ha commentato il suo momento personale e l’inizio di stagione dei bianconeri: "Ci aspettavamo di vedere una Roma così forte. Non siamo stati coraggiosi con la palla per fare dei punti. Avevamo tutte le informazioni per fare una buona partita. Senza palla mancava attenzione, è stato un peccato perdere. Possiamo perdere una partita ma in un certo modo. Non abbiamo festeggiato troppo il primo posto, abbiamo lavorato duro dopo Parma. Non eravamo i più forti dopo quella partita non siamo scarsi adesso, sappiamo di dover lavorare duro per conquistare i nostri punti", le parole riportate dai canali ufficiali dell'Udinese.

"Siamo una squadra in costruzione, abbiamo cambiato tanto per cui a volte possono capitare queste gare. Parleremo di questa partita ma sono sicuro che mercoledì in coppa e contro l’Inter vedremo la vera Udinese. A Roma percepivamo che l’ambiente era diverso, non abbiamo giocato bene ma loro erano in forma, al netto delle loro difficoltà avremmo potuto fare punti".

"C’è un’atmosfera diversa per merito della società, di Runjaic e Inler, poi tutti noi ci siamo presi delle responsabilità per cambiare qualcosa nella squadra. Ora abbiamo il feeling di poter far male a tutti, questo viene dal mister. Lui ha creato questo spirito e unito il gruppo, questo farà la differenza fino alla fine.
Runjaic dice le cose come devono essere dette, se io ho sbagliato lui me lo dice tratta tutti allo stesso modo, esperti e giovani . Questo fa la differenza, nessuno può dire in spogliatoio che il mister non sia giusto perché tratta tutti allo stesso modo. Questo approccio aiuta molto per ottenere i risultati.
Bijol è un giocatore top, lo ha dimostrato agli Europei. Capita a tutti una parità storta ha tutto per fare una grande carriera e sono certo che farà una grande partita sabato".


Altre notizie