.

Juventus, non solo Udinese per Gonzalez: c'è anche un altro club di Serie A in corsa

di Paolo Lora Lamia

Non solo acquisti per la Juventus, tra le più attive a livello di mercato in entrata in questi primi giorni di sessione estiva. Il club bianconero, infatti, deve anche valutare il futuro di diversi talenti rientrati dalle rispettive esperienze in prestito e che non sono ancora pronti per far parte della rosa agli ordini di Thiago Motta. Uno di questi è Facundo Gonzalez, difensore classe 2003.

Sul giovane uruguaiano, che lo scorso anno ha giocato in Serie B con la maglia della Sampdoria collezionando 30 presenze e 2 gol, c'è da tempo l'Udinese. I friulani però devono cercare di chiudere in fretta la trattativa, perché pare che si stia facendo avanti anche un'altra squadra che milita nel campionato di Serie A. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, si tratta del Verona.

Il difensore campione del mondo Under 20 viene valutato almeno 7 milioni dai bianconeri che sono però intenzionati a mantenere il controllo su di lui. Quindi, come nel caso di un eventuale trasferimento ai friulani, anche se dovesse spuntarla l'Hellas, Giuntoli imporrà la formula del prestito con diritto di riscatto riservandosi però la possibilità di un controriscatto. Da capire se tale formula sia in linea con quello che pensa la dirigenza gialloblù.


Altre notizie