.

Juve, Sarri studia le prossime mosse: con Douglas Costa si torna al 4-3-3

di Giovanni Albanese
Fonte: inviato a Torino

Dopo Cristiano Ronaldo, anche Miralem Pjanic e Federico Bernardeschi fanno centro in Nazionale. Reti belle e decisive, che lasciano ben sperare anche in chiave bianconera. L’ottimo momento dei giocatori di Sarri appare più che evidente, e già dalla ripresa del campionato il gruppo dovrebbe avere meno defezioni con il recupero degli infortunati.

Alla Continassa intanto analizzano i numeri di inizio stagione e pianificano le prossime settimane, con la chiara intenzione di non appesantire nessuno nel corso del nuovo filotto di gare consecutive tra campionato e Champions. Sarri vuole una squadra brillante, rapida, concreta: al rientro dei Nazionali, e subito dopo l’impegno casalingo con il Bologna, ipotizzabile un lavoro mirato in vista dei nuovi obiettivi.

Il rientro di Douglas Costa, inoltre, potrebbe consentire il ritorno al 4-3-3. Anche se la soluzione con il trequartista adottata dopo l’infortunio del brasiliano ha obiettivo dato risultati più che positivi, coinvolgendo giocatori come Ramsey e Bernardeschi che in altre zone del campo sembrano chiusi dalla concorrenza.


Ascolta Radio Bianconera
Radio Bianconera Spot

Altre notizie