.

Juve, Gatti a Bremer: "Ci mancherai, ma siamo qua ad aspettarti. Sei il più forte di tutti!"

di Alessio Del Lungo

Da capitano il messaggio di Federico Gatti a Gleison Bremer non è banale. Il difensore bianconero ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram un pensiero per il brasiliano, che sarà costretto a rimanere lontano dai campi per almeno 6 mesi in seguito alla rottura del crociato:

"Compagno di mille battaglie, sarà un periodo difficile, ma sono certo che dando il massimo come hai sempre fatto vincerai anche questa battaglia... Ci mancherai, mi mancherai, ma siamo qua ad aspettarti. Sei il più forte di tutti!".

Il comunicato
"Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico".

Cosa succede adesso? No agli svincolati
Per affrontare una stagione piena di impegni tra campionato e coppe, ad ogni modo, la Juventus non attingerà al mercato degli svincolati. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, il club bianconero non pensa e non penserà di inserire un nuovo elemento in rosa prima di gennaio. Eventualmente, se verrà valutato l'opzione di un innesto, questa non arriverà prima della sessione invernale di calciomercato. In pratica, avanti con gli attuali giocatori della rosa fino a gennaio.


Altre notizie