Menù Notizie

Fiorentina, Mandragora operato a Villa Stuart: la foto con il professor Mariani

TMW
di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Niccolò Ceccarini
Foto

Nella giornata di oggi il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, si è sottoposto a un intervento chirurgico a Villa Stuart dopo la lesione al menisco mediale riportata nella gara di ieri sera contro il The New Saints in Conference League. Il calciatore è stato operato dal professor Mariani e l'intervento è perfettamente riuscito, con i tempi di recupero che verranno stabiliti nelle prossime settimane, anche se non supereranno sicuramente i due mesi. Di seguito la foto di TMW del giocatore viola insieme al professore che ha effettuato l'intervento.

Il comunicato della Fiorentina.
"ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Rolando Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro. La procedura chirurgica effettuata dal Prof. Mariani, perfettamente riuscita, si è resa necessaria per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa a seguito di un trauma distorsivo durante azione di gioco. Rolando inizierà già da questa sera il programma riabilitativo stabilito".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina)

Altre notizie
Venerdì 4 Ottobre 2024
22:15 Serie A Fiorentina, incontro fra Commisso e la Sindaca di Firenze: cronoprogramma dei lavori al Franchi 22:12 Calcio estero Havertz non si ferma più, Arteta: "Temprato dalle difficoltà, obiettivo 20 gol in stagione" 22:08 Serie A Napoli, Caprile: "Il tiro di Strefezza passa tra le gambe di Buongiorno, non ho colpe" 22:04 Serie CTMW Radio Mandorlini: "Marani? Capisce le problematiche da persona intelligente" 22:00 Serie A Pogba torna a marzo? Nota ufficiale del francese: "Finalmente l'incubo è finito"
21:57 Calcio estero Danimarca, i convocati di Knudsen: ci sono gli italiani Dorgu, Frendrup e Isaksen 21:53 Serie A Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo 21:50 Serie A Venezia, Nicolussi Caviglia: "Abbiamo attaccato molto, dobbiamo segnare il secondo gol" 21:49 Serie C Taranto, gli americani della Apex Capital vicini all'acquisto del club: la situazione 21:45 Serie A Napoli, impatto devastante di Lukaku: tre gol e tre assist in cinque presenze 21:45 Serie ATMW Radio E se De Rossi tornasse alla Roma? Il pensiero degli ospiti di TMW Radio 21:42 Calcio estero Slot primo in classifica, ma non certo sazio: "Siamo il Liverpool, la normalità è stare lassù" 21:40 Serie ALive TMW Napoli, Conte: "16 punti in 7 giornate, avrei messo più di una firma tre mesi fa" 21:38 Serie A Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" 21:35 Altre NotizieTMW Radio Torricelli sulla Juventus: "La gara di Lipsia ha dato autostima. Gatti è cresciuto tanto" 21:34 Serie A Tengstedt risponde a Oristanio: il primo tempo di Hellas Verona-Venezia termina 1-1 21:30 Serie A Napoli, Anguissa: "Giocare con McTominay è facile. Bello vedere i tifosi così felici" 21:26 Serie C Serie C, 8ª giornata: i parziali al 45'. Tre vantaggi esterni. Foggia-Taranto 0-0 21:22 Serie A Napoli, Conte: "Se tre mesi fa mi avessero detto del primo posto non ci avrei creduto" 21:20 Serie ALive TMW Como, Fabregas: "Ottimi per 60', Napoli venuto fuori dopo. Lobotka? Ne vorrei 11" 21:18 Serie B Sampdoria-Juve Stabia 1-0 al 45'. Decide il match il solito Massimo Coda 21:15 Serie A Como, Fabregas: "Datemi Lobotka, ne vado matto. Che giocatore, mamma mia!" 21:11 Calcio estero Yamal sarà il nuovo testimonial della Nike: pronta una sponsorizzazione con cifre monstre 21:08 Serie A McTominay: "Non so come ringraziare la gente di Napoli per quanto bene mi ha accolto" 21:04 Serie C Feralpisalò, Letizia: "Avevo bisogno di un club che mi desse affetto. Sono felice" 21:02 Serie A Napoli, Conte: "Siamo stati bravi. Neres? Impatto importante. Sorpreso da Politano" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Pogba, squalifica ridotta. Il Napoli vola. Italia: i convocati di Spalletti 20:57 Serie A Como, Fabregas: "Siamo stati superlativi per 60', siamo sulla strada giusta" 20:56 Serie A L'Hellas Verona pareggia subito i conti con Tengsted, 1-1 col Venezia 20:53 Serie A Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza"