.

Juve, contatti positivi per De Sciglio al Como. Ma per Fabregas non è la priorità

di Daniele Najjar

Fra i giocatori epurati dal progetto tecnico di Thiago Motta c'è Mattia De Sciglio, che è in cerca di una nuova squadra dopo essere stato messo alla porta dal club bianconero. Bagagli pronti per lui, che negli scorsi giorni è finito anche nel mirino del Como, proprio ieri battuto 3 a 0 da Vlahovic e compagni all'esordio in Serie A all'Allianz Stadium.

Contatti positivi, ma non è una priorità

Secondo quanto si legge su Tuttosport, ci sono stati nuovi contatti in questi giorni fra i due club, che sono stati positivo. A frenare il tutto però al momento sarebbe, stando a quanto si legge, il fatto che l'ex difensore del Milan non rappresenti la priorità del tecnico dei lombardi Cesc Fabregas come possibile rinforzo nel ruolo di terzino destro.

Monza poco concreto
Nel corso delle passate settimane intorno al suo nome era sorta anche l'ipotesi-Monza, che però al momento si è fatto avanti in maniera poco concreta. Tanto che per lui era emersa anche l'ipotesi estrema della rescissione consensuale, la stessa soluzione che la Juve alla fine ha trovato con Szczesny. Nei prossimi giorni ci possono essere comunque novità per un giocatore che rimane in uscita.


Altre notizie