.

Juve, Cherubini a Londra: tra Pogba e i contatti per Gabriel, gli obiettivi bianconeri in UK

di Ivan Cardia

London calling per Federico Cherubini. Secondo Tuttosport, in giornata, salvo cambio di programmi, l'uomo mercato della Juventus è atteso in Inghilterra per quello che dovrebbe essere un blitz di mercato. Oltremanica, due nomi caldi per il quotidiano torinese: Paul Pogba, ma anche Gabriel.

Avvisare lo United. Di solito, si fa con una mail: è possibile trattare giocatori in scadenza di contratto ma, come ricordato da Arrivabene nei giorni scorsi, chi vuole farlo abitualmente lo comunica al club di appartenenza. Basta un contatto a distanza, ma non è escluso che il blitz londinese possa portare novità sul centrocampista francese dopo il summit dell'altro giorno alla Continassa.

Gabriel costa. Anche tanto: l'Arsenal ha un piede e mezzo fuori dalla Champions League, ma non intende scendere dalla sua valutazione di 50-60 milioni di euro per il difensore centrale brasiliano, individuato dalla Juve come potenziale erede di Chiellini. Così, il club bianconero cercherà di lavorare per "addolcire" il prezzo attraverso altre strade. Su tutte, provare a riaprire i discorsi per Arthur, a gennaio già parecchio vicino ai Gunners.


Altre notizie