.

Inzaghi, rinnovo prima del ritiro? Obiettivo annuncio il 12 luglio in conferenza

di Daniele Najjar

Continuano le trattative per il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi, il cui contratto è in scadenza nel 2025. Secondo il Corriere dello Sport, non c'è ancora nessun accordo e rimane la distanza fra le parti, che però potrebbero anche chiudere entro il ritiro, riprovando ad arrivare alla fumata bianca già la prossima settimana.

Non c’è ancora un appuntamento fissato, ma l’idea della società ed anche dell'agente Tullio Tinti è quella di riaprire ogni discorso nel giro di qualche giorno, con appunto l’obiettivo comune di arrivare all'intesa entro la data dal ritrovo del prossimo 13 luglio. Il 12 infatti, giorno prima del via alla nuova stagione, è prevista la conferenza stampa dell'allenatore, nella quale si potrebbe dunque dare l'annuncio ufficiale.

Quali i nodi? Il più significativo riguarda come noto la scadenza del nuovo contratto, con l'allenatore che si aspettava di arrivare al 2027 e l'Inter invece rimasta al rinnovo di un solo anno. Di fronte alla fermezza del club in tal senso, Inzaghi e Tinti hanno alzato la posta per quanto riguarda ingaggio e bonus: la richiesta è stata quella di non andare sotto ai 6,5 milioni all’anno, ricalcolando in senso positivo qualche premio. L'Inter vorrebbe non superare di molto i 6 milioni, lasciando invariati i bonus.


Altre notizie