Menù Notizie

Empoli e Udinese su Jallow del Brescia. Cellino fa muro: rifiutata offerta dell'Union Berlino

TMW
di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Lorenzo Lepore
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alexander Jallow, terzino sinistro classe 1998 di proprietà del Brescia è stato seguito a lungo da alcuni club di Serie A nel corso della stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il calciatore delle rondinelle è adesso nel mirino sia dell'Empoli che dell'Udinese, con i due club che lo seguono da prima del suo arrivo in Italia. Un'eventuale operazione potrebbe decollare con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se a oggi non si registrano negoziazioni fra i club, visto che ci sono stati dei semplici sondaggi.

Il calciatore svedese ha recentemente prolungato per 2 anni il suo contratto con il Brescia. Il club della lombardo ha inoltre anche rifiutato un'offerta da parte dell'Union Berlino. In stagione è sceso in campo 24 volte partendo titolare 22 volte e realizzando 2 gol e un assist per il club bresciano.

Le parole di Cellino dei giorni scorsi sul mercato del Brescia.
"Abbiamo riscattato Borrelli, non ci ha detto di voler andare via. È il più pagato a Brescia e lo aspetto. Tonali mi ascoltò, lo faccia anche lui: in B non c’entra nulla, ho fatto un sacrificio, adesso ci deve portare in A e pensare in grande. E non vendiamo nessuno. Abbiamo preso il centrocampista olandese Verreth e l’ala australiana Buhagiar, abbiamo riscattato Borrelli, Dickmann, Jallow, Galazzi e Besaggio. >Cerchiamo due giocatori prima del ritiro, perché in ritiro la squadra deve essere fatta".

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
17:34 Serie CVideo "Milan Futuro e prima squadra copia e incolla". Rivedi Ibrahimovic in conferenza stampa 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Mosquera all'Hellas, è ufficiale. Napoli, Di Lorenzo verso il sì a Conte 17:27 Euro 2024 Deschamps: "Francia difensiva? Non per volontà mia: non si vince solamente difendendosi" 17:23 Serie ATMW Vieri: "Il Napoli di Conte tornerà grande. Milan? Vediamo chi prende in attacco" 17:19 Serie C Hellas Verona, Yeboah via a titolo definitivo: pronto un triennale dal Monopoli
17:16 Serie BUfficiale Juve Stabia, rinforzo in attacco: contratto fino al 2026 per Riccardo Tonin 17:16 Serie CTMW Alla ricerca del sostituto di Zamparo. L'Entella mette nel mirino Polidori 17:15 Serie A Roma, El Shaarawy in scadenza tra un anno: feeling con De Rossi, può rinnovare 17:12 Calcio esteroUfficiale L'Arsenal acquista Raya a titolo definitivo. Al Brentford vanno quasi 32 milioni di euro 17:08 Serie A Dalla Spagna: sondaggio del Real Madrid per il difensore Bisseck dell'Inter 17:06 Altre Notizie Amichevole internazionale per il Bologna: il 10 agosto in campo a Palma contro il Maiorca 17:05 Podcast TMWPodcast TMW A chi è andata bene e a chi male nel calendario di A delle big da Champions? 17:04 Calcio femminileUfficiale Pauline Hammarlund lascia la Fiorentina. La punta svedese ha firmato col Djurgarden 17:00 Serie A Kirovski sarà responsabile tecnico del Milan Futuro. Il profilo dell'ex dt dei Los Angeles Galaxy 16:57 Calcio estero Scaloni: "Lautaro? Gran momento e può giocare con Julian. Polemiche? Come in Qatar..." 16:55 Serie A Empoli, il presidente Corsi commenta il calendario: "Grande rispetto per tutti gli avversari" 16:53 Euro 2024 Shevchenko sull'Italia: "Mi aspettavo di più: ha giocatori importanti, non è stata al suo livello" 16:49 Serie CTMW Radio Ds Pontedera: "Per muoverci sul mercato dobbiamo capire il futuro di Guidi e Ianesi" 16:45 Serie A Miranda già ufficiale al Bologna, ma arriva a campionato iniziato. Prima le Olimpiadi 16:43 Serie AUfficiale Hellas Verona, l'attaccante arriva dalla Colombia. Mosquera ha firmato fino al 2028 16:42 Euro 2024 Inghilterra, Watkins a Henderson scherzano: "In 4 anni mai in campo assieme" 16:38 Serie A Inter, Martinez raccontato dall'ex tecnico Mel: "Ha grande intuito, farà bene a Milano" 16:35 Altre Notizie Tutti i club della Pro League saranno privatizzati: l'annuncio del Ministero dello Sport saudita 16:34 Serie B Cesena, si continua a lavorare per Antonucci: da sciogliere il nodo relativo alla formula 16:30 Serie A Subito Atalanta e Inter per il Lecce. Corvino: "Più difficile di così non ci poteva capitare" 16:29 Altre NotizieTMW Radio Nicoletti: "Calcio italiano, è crisi dal 2008. Si cambino i format dei campionati" 16:26 Euro 2024 Demiral, l'esultanza è un caso diplomatico: Erdogan a Berlino per l'Olanda, niente incontri con Scholz 16:23 Serie ATMW Bennacer con Pioli in Saudi Pro League? Al-Ittihad in pressing per il mediano algerino 16:21 Serie A Dybala domani rientra a Roma: ora aspetta l'incontro con il club per il rinnovo 16:19 Serie C Benevento, sarà Manconi il primo colpo per l’attacco: arriva dal Modena