.

Inter, mercato in entrata (per ora) fermo: vanno risolte le situazioni di Arnautovic e Correa

di Andrea Piras

L'Inter è alla ricerca di un nuovo colpo di mercato. Dopo Zielinski e Taremi, arrivati a zero ma chiusi di fatto mesi fa, e l'ingaggio di Martinez come vice Sommer, in viale della Liberazione starebbero cercando alcune pedine da dare a mister Simone Inzaghi prima che inizi la preparazione. Si guarda molto al reparto offensivo con Albert Gudmundsson del Genoa una delle possibilità ma per il momento, prima di procedere con le entrate, vanno risolte alcune situazioni legate ai giocatori già in rosa, specialmente Joaquin Correa e Marko Arnautovic.

I no di Arnautovic
Per quanto riguarda l’attaccante austriaco ci sarebbero stati alcuni sondaggi dal campionato turco con Besiktas e Galatasaray che potrebbero essere interessati. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, queste destinazioni non entusiasmerebbero troppo il giocatore. Così come non sarebbe convinto della destinazione Fiorentina per poter poi arrivare a Gudmundsson, su cui ci sarebbero anche i viola.

La situazione di Correa
Sul fronte Correa invece la situazione è differente. L’argentino ha ancora un anno di contratto e potrebbe, si legge sempre sul quotidiano, essere l’opportunità di una risoluzione per poter risparmiare l’ingaggio. La trattativa potrebbe sbloccarsi a breve specialmente lato nerazzurro per poter poi aprire a nuovi innesti per Simone Inzaghi.


Altre notizie