.

Inter, bufera social dopo i complimenti a Sommer per il passaggio del turno

di Simone Bernabei

Bufera social sull'Inter, dopo l'eliminazione dell'Italia dall'Europeo. Nelle ore successive al disastro azzurro contro la Svizzera infatti la società nerazzurra ha postato i complimenti al proprio portiere Yann Sommer per il passaggio ai quarti di finale.

Un post che non è piaciuto a tantissimi tifosi, interisti e non, visto il tempismo con cui è stato pubblicato. L'Italia di Bastoni, Darmian, Dimarco, Barella e Frattesi era infatti appena uscita dalla competizione in modo particolarmente negativo, da qui la rabbia di tantissimi tifosi nei commenti sottostanti.

"Se mi aspettavo un’Italia così arrendevole? Io penso che noi abbiamo fatto veramente una bella partita, è stata dura per l’Italia entrare in gara perché noi chiudevamo tutti gli spazi, abbiamo giocato in modo aggressivo, con qualità quando avevamo la palla. Il calcio italiano è in crisi?
No, io penso di no. È una grande Nazionale, credo che oggi abbiamo fatto una grande prestazione noi ed è stato difficile per l’Italia fare la loro gara. Conosco molti giocatori che erano in campo oggi e so che hanno tanta qualità", erano state le parole del numero uno elvetico nel post partita.


Altre notizie