.

Inter, Bastoni: "Punto ad arrivare più in alto possibile. Ma posso ancora migliorare tanto"

di Andrea Piras

Lunga intervista all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport per Alessandro Bastoni. Il difensore dell'Inter ha parlato anche del suo futuro e se continua a vedersi sempre con la maglia nerazzurra: "Al momento dico di sì. E lo sa perché? Ogni volta che giochiamo, per arrivare a San Siro il nostro pullman passa davanti a un grande condominio, dove vedo sempre un signore anziano che sventola la bandiera dell’Inter. È fisso lì, tutte le volte. Ecco, sono le cose che ti rimangono, io gioco per questo, per le emozioni".

Su un possibile futuro da capitano, questa è stata la risposta: "Sì, mi piacerebbe. Nulla vieta che ci sia più di un riferimento, più di un capitano. In fondo è quel che stiamo vivendo noi: non c’è il veterano, Lautaro è ancora giovane, sulle decisioni extra campo ne parla sempre con il nucleo storico della squadra".

Giocatore molto giovane e certamente di prospettiva ma con le sue prestazioni ha fatto lievitare il suo valore. Questo il suo commento alle valutazioni alte che legge sui giornali: "Fa piacere. Punto ad arrivare più in alto possibile. Ma posso ancora migliorare tanto: so dove ho più margini, anche vedendo i colleghi, mi piace molto guardare le partite per capire".


Altre notizie