.

Il report su Nico Gonzalez: lesione di basso grado alla coscia. Può tornare dopo la sosta

di Tommaso Bonan

Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta.

Gli accertamenti hanno infatti evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per il difensore si prevede uno stop di almeno sei mesi, ma potrebbero essere di più in base ovviamente a quella che sarà l'evoluzione del percorso di recupero: la cosa certa, ad ogni modo, è la stagione ormai compromessa (se non addirittura finita). Nei prossimi giorni sarà sottoposto a un intervento chirurgico.

Nico Gonzalez, lesione alla coscia: salta il Cagliari
Al J Medical si è presentato in mattinata anche Nico Gonzalez, anche lui uscito per infortunio durante Lipsia-Juventus: per lui lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra. Nico salterà sicuramente il match di domenica prossima contro il Cagliari, difficile che possa essere convocato dall'Argentina, quindi è prevedibile un rientro dopo la sosta per le Nazionali.

Ecco il report medico emesso dalla Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico".


Altre notizie