.

Il Como pesca in Spagna: contatti con il Betis per Rodri Sanchez, il prezzo fissato

di Yvonne Alessandro

Il Como parla spagnolo. Non tanto per le ufficialità di Andrea Belotti e Alberto Dossena, e nemmeno per l'allenatore in panchina, Cesc Fabregas. la società lombarda infatti, nel pieno della ricerca di rinforzi da aggiungere al reparto offensivo del tecnico ex Barcellona avrebbe individuato un obiettivo in particolare. Si tratta di Rodri Sanchez, trequartista classe 2000 del Betis Siviglia.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club lombardo ha già avuto dei contatti con l'entourage del giocatore ma nelle prossime ore ne sono previsti di nuovi. Il 24enne cresciuto nelle giovanili dell'Atlético Madrid potrebbe essere un valido rinforzo, capace di svariare su tutto il fronte d'attacco con grande versatilità e anche da ala. L'ideale per una squadra neopromossa in Serie A che punta ambiziosamente alla salvezza nella stagione a venire.

La domanda del Betis. Al momento il club spagnolo per vendere Rodri Sanchez chiede 6 milioni di euro per il suo calciatore, che è legato da un contratto fino al 30 giugno 2028. Sono previsti nuovi contatti nelle prossime ore per cercare un accordo tra le parti. Nell'ultima stagione disputata ne LaLiga, lo spagnolo ha segnato 3 gol e sfornato 2 assist in tutte le competizioni disputate con la camiseta del Real Betis.


Altre notizie