.

Il bomber del Rennes osservato speciale della Juve. Scout bianconeri a Cipro per Kalimuendo

di Tommaso Bonan

Con una rosa già rivoluzionata dal mercato estivo, la Juventus deve fare ora i conti con l'infortunio di Bremer e quello di Milik (il rientro del polacco potrebbe slittare addirittura al 2025, ndr). Inevitabile, dunque, pensare al prossimo mercato di gennaio per sistemare la rosa di Thiago Motta per quanto riguarda la difesa ed eventualmente anche l'attacco.

In particolare, per il reparto avanzato dei bianconeri, l'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul nome di Arnaud Kalimuendo, bomber del Rennes, 22 anni e nazionale transalpino che oggi pomeriggio verrà visionato dagli osservatori juventini in quel di Cipro dove si esibirà con l'Under 21

Quanto costa Kalimuendo?
Può svolgere il ruolo di prima punta ma anche una seconda, quindi potrebbe rivelarsi una carta molto utile per Thiago Motta magari nelle situazioni di difficoltà per schierarsi con la doppia punta. Si tratterebbe, nel caso, di un investimento oneroso, circa 20-25 milioni di euro, ma si tratterebbe di un investimento a lungo termine. Kalimuendo ovviamente non è l'unica opzione, restano vive le piste Jovic e Raspadori. E sullo sfondo resta sempre Berardi.


Altre notizie