.

Le pagelle di Ibrahimovic: rigore da record, ma è tutto lì. Sembra Sansone dopo il taglio

di Pierpaolo Matrone

E' uno Zlatan Ibrahimovic da record, sì, ma tutt'altro che brillante quello visto contro l'Udinese. Per La Gazzetta dello Sport un Ibra da 5,5: "Come Sansone dopo il taglio: spento, quasi senza energia. Non si trova con Leao e non è mai pericoloso". Anche per il Corriere della Sera non merita la sufficienza: "Male la prima, buona la seconda. Gol da record. Ma è tutto lì".

Per il Corriere dello Sport invece è sufficiente: "Serate di record per Zlatan. Torna titolare dopo 14 mesi e diventa il capitano più anziano della storia del club rossonero e il marcatore più vecchio della serie A. Mette tutto quello che ha in campo". Praticamente stessa valutazione da Tuttosport: "La prima da titolare dal 23 gennaio 2022, Milan-Juventus. Gioca con la fascia al braccio, segna, al secondo tentativo, il rigore del momentaneo 1-1, diventando così il realizzatore più anziano di sempre in Serie A".

Voto 6 anche per noi di TMW: "Titolare 14 mesi dopo, capitano in rossonero per la prima volta. E uomo record: è diventato il marcatore più anziano della storia della Serie A. Ed è anche fortunato, perché la prima esecuzione era stata inizialmente fallita. Per il resto lotta con la difesa avversaria senza pungere se non su punizione".

I VOTI DI IBRAHIMOVIC
TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 5,5
Corriere dello Sport: 6
Corriere della Sera: 5,5
Tuttosport: 6


Altre notizie