.

Le pagelle di Belotti: il Gallo non canta più, non la vede davvero mai

di Daniel Uccellieri

Un solo gol in campionato per Andrea Belotti da quando veste la maglia della Fiorentina. Troppo poco per uno che di mestiere fa il centravanti e che sogna di vestire la maglia della Nazionale al prossimo Europeo. Anche ieri con la Juventus il Gallo non ha cantato, con italiano che lo ha lasciato negli spogliatoi dopo i primi 45 minuti al termine di un primo tempo decisamente non all'altezza. Voto 5 da La Gazzetta dello Sport: "Gli arrivano pochi palloni ma non fa troppo per andarseli a cercare. Bremer e Gatti non gli concedono un centimetro e il Gallo finisce sotto la doccia dopo 45'".

Stesso voto dal Corriere dello Sport: "Da solo a battagliare spesso o quasi sempre contro i tre centrali bianconeri è un brutt’affare per tutti e il “Gallo” non fa eccezione per quanta buona difficoltà ci metta". 4,5 invece il voto che troviamo sulle pagine di Tuttosport: "Avrà anche di fronte il miglior difensore del campionato (cit. Tudor), ma non la vede davvero mai".

Voto 5 anche nelle pagelle targate TMW: "Rimane isolato a raccogliere pallonate profonde, esce dal prato dello Stadium senza aver potuto giocare un pallone pulito che fosse uno".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 4,5
Corriere della Sera: 5


Altre notizie