.

I gol di Chiesa e Alex Sandro, la squadra con la coppa: le immagini di Juve-Monza

di Andrea Piras

Successo casalingo nell'ultimo di campionato per la Juventus. La squadra di Paolo Montero si è imposta per 2-0 sul Monza e aggancia il terzo posto in classifica staccando il Bologna che ieri sera è stato battuto dal Genoa. Decisivi i gol a cavallo fra il 26' e il 28' di Chiesa prima e Alex Sandro poi. E proprio il difensore brasiliano è stato il protagonista di questa serata con il tributo che lo Stadium gli ha riservato nel giorno in cui ha salutato i bianconeri.

"Quando sono entrato alla Continassa ero emozionato - ha commentato Paolo Montero - io parlo poco ma è stato semplice. Sinceramente io non venivo a sconvolgere niente ma a collaborare. Orgoglioso di stare di fronte a loro. Ogni volta che giocano vengo e mi siedo in tribuna per guardarli, è un onore stare davanti a loro e soprattutto ho detto che venivo solo a collaborare".

Questo il commento di Raffaele Palladino: "Credo che abbiamo fato un'ottima prestazione, soprattutto i primi 45'. Con personalità, a uomo a uomo a tutto campo. Poi è venuta fuori la Juve anche con degli episodi, sono bravi e cinici e sfruttano anche la minima leggerezza. Il secondo gol mi ha fatto un po' arrabbiare, ma c'è anche la bravura degli avversari. Le prestazioni sono state molto positive, tanti giovani e tanta crescita. Voglio bene a questi ragazzi, è stato emozionante a fine partita".

Di seguito la fotogallery della sfida dell'Allianz Stadium.


Altre notizie