.

Con o senza Allegri - Juve: certezza CR7. Il portoghese resta al 1000%

di Simone Bernabei

Con o senza Massimiliano Allegri. A meno uno dall'incontro tra il tecnico della Juventus e il presidente bianconero, Andrea Agnelli, Tuttomercatoweb.com fa il punto sul futuro dei casi più spinosi e delicati della rosa della Vecchia Signora.

Impossibile avere dubbi - Resta al 1000%, abbiamo scritto nel titolo. Un'affermazione che parafrasa in pieno le parole pronunciate proprio dal portoghese nelle scorse settimane dopo le prime, inconsistenti, voci riguardanti un suo possibile addio dopo soli 12 mesi bianconeri. Rumors mai confermati che avevano come spinta la cocente eliminazione dalla Champions per mano dell'Ajax. Ma tutto è rientrato con la stessa rapidità con cui era venuto fuori. Con o senza Allegri, insomma, il futuro di CR7 non è assolutamente in discussione, con la Juve che ripartirà dalla sua classe e dal suo magnetismo anche per rinforzare la rosa in sede di mercato estivo. E dopo un primo anno di ambientamento in Italia, c'è da scommettere che il prossimo sarà ancora più nel segno del 5 volte Pallone d'Oro.

Il contratto - In sede di firma la Juventus, CR7 ed il suo agente Jorge Mendes avevano trovato un accordo valido fino al 2022. Una scadenza ancora lontana nel tempo che lascia tranquilla la Juve sotto tutti i punti di vista.


Altre notizie