.

Hugo Duro chiude: "Bologna? Ho appena rinnovato, sono felice al Valencia"

di Daniele Najjar

Arrivano, dalla bocca del diretto interessato, dichiarazioni di chiusura riguardo all'ipotesi di vedere l'attaccante del Valencia Hugo Duro con la maglia del Bologna nel corso della prossima stagione, che vedrà i felsinei lottare non solamente nel campionato italiano ed in Coppa Italia, ma anche nel prestigioso palcoscenico della Champions League.

Secondo quanto riporta Marca infatti, il giocatore parlando ai tifosi radunati davanti al club avrebbe risposto così all'ipotesi di un approdo in Italia: "Bologna? Ho appena rinnovato, sono molto felice al Valencia e quello che viene pubblicato non è affar mio". L'attaccante infatti ha firmato solamente da qualche settimana il rinnovo contrattuale con il club iberico fino al 2028.

Le voci di una sua possibile partenza erano state intensificate dall'arrivo al Mestalla di Rafa Mir, attaccante di ritorno nel suo vecchio club, ma Hugo non sembra preoccupato: "Arriva con tanta voglia di dare il suo contributo, come ogni giocatore che arriva. Ovviamente ha il sostegno di tutti i giocatori. Sono sicuro che ci darà tanto. Sono felicissimo di giocare con lui e con la squadra. gli altri miei compagni".


Altre notizie