.

Hellas Verona, per Montipò si profila un addio direzione Monza. Ma ci sono due piste spagnole

di Simone Lorini

Stando a L'Arena di oggi, l’agente di Lorenzo Montipò, Maria Alberto Fontana, avrebbe parlato con Adriano Galliani per portarlo al Monza. Una destinazione che sarebbe molto gradita all’estremo difensore scaligero. Montipò determinante nell’ultima stagione ma con qualche passaggio a vuoto, ha il contratto che scadrà nella prossima stagione. La società con lui vorrebbe ripercorrere quello che avvenne con Marco Silvestri.

Il rinnovo del contratto non potrà essere elevatissimo e, dopo tre anni alla grande, è naturale che il portiere chieda qualcosa in più. Se rimarrà in gialloblù, fanno sapere da via Olanda, dovrà farlo con grandi motivazioni, altrimenti è meglio separarsi. Il Monza non ha ancora deciso chi sarà il sostituto di Michele Di Gregorio ma le chance che sia Lorenzo Montipò sono elevate. Al momento però il diesse Sogliano sembra non avere troppe preoccupazioni riguardo al ruolo viste le tante alternative presenti sul mercato per una squadra che deve lottare per salvarsi.

Due società spagnole, comunque, si stanno tenendo aggiornate sulla situazione di Montipò. Sono il Rayo Vallecano e il Betis Siviglia. Situazioni diverse, col Rayo che si è salvato nel finale. Il Betis, invece, di portieri potrebbe prenderne due e Montipò è uno dei nomi valutati, sempre in ottica futura. Montipò però preferirebbe rimane in Italia.


Altre notizie