.

Hellas-Genoa, le formazioni ufficiali: Baroni con Bonazzoli, Gila ritrova Gudmundsson

di Andrea Piras

Una scossa alla stagione. E' quello che cerca Marco Baroni con il suo Hellas Verona che dopo un punto in due partite vuole riprendere la corsa verso la salvezza. Di fronte però ci sarà un Genoa intenzionato a trovare i tre punti che mancano da più di un mese. La posizione di classifica è decisamente più sicura rispetto a quella degli scaligeri ma mister Alberto Gilardino non vuole cali di tensione. Anzi, l'obiettivo è concludere al meglio questa stagione.

Le scelte di Baroni
Il tecnico gialloblu lascia in panchina Henry e Folorunsho e schiera dal Primio minuto, dietro l'unica punta che sarà Bonazzoli, il trio formato da Suslov a destra, l'ex Lazovic al centro e Noslin a sinistra. In cabina di regia con Serdar ci sarà Duda mentre in difesa protezione della porta di Montipò troviamo Coppola e Dawidowicz al centro con Centonze a destra e Cabal a sinistra.

L'undici di Gilardino
L'allenatore del Grifone invece ritrova dal primo minuto Albert Gudmundsson che ha smaltito l'influenza accusata in settimana. Al suo fianco ci sarà Ekuban, anche lui ripresosi dall'infortunio. A centrocampo con Frendrup e Badelj giocherà Messias con Sabelli e Haps sulle corsie laterali. In difesa davanti a Martinez rientra De Winter con Bani e Vasquez.

Le formazioni ufficiali
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Lazovic, Noslin; Bonazzoli.
Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Haps; Gudmundsson, Ekuban.


Altre notizie