.

Gregucci a RBN: "Fossi nella Juve andrei subito a riprendere Chiellini: perfetto per i giovani"

di Simone Lorini

Ospite di "RBN Cafe" su Radio Bianconera, il tecnico Angelo Gregucci, attualmente alla guida della Primavera del Frosinone, ha parlato della crisi dei risultati della Juventus che nelle ultime sette partite ha collezionato appena sei punti: "L'Empoli segna il vero solco della stagione juventina, ma arrivati a questo punto del campionato, credo che a livello di risultati la squadra resti in linea rispetto alle previsioni di inizio stagione. Nella prima parte la squadra di Allegri ha capitalizzato a volte più di quanto meritasse, adesso invece sta ottenendo anche meno di quello che meriterebbe, ma resta l'unica squadra che ha provato a tener testa a l'Inter e quindi anche la principale antagonista dei nerazzurri in Serie A, che viste le premesse è un buon risultato.

Adesso è in fase di ricostruzione, ma la Juventus resta l'elite del calcio italiano. Stanno facendo un buon lavoro sui giovani ed ha già in rosa delle eccellenze, forse si deve lavorare un po' sulla mentalità: storicamente la Juventus è sempre stata sul pezzo, adesso invece è un po' altalenante".

Per il futuro Gregucci punterebbe su un eccellente ritorno in bianconero: "Andrei a prendere Chiellini subito, lo porterei a Torino e lo metterei a lavorare con i giovani, perché di marcatori come lui oggi non ce ne sono più, e alla società un profilo come il suo, un ragazzo dalle grandissime qualità e vero juventino, servirebbe".


Altre notizie