.

Genoa, si avvicina Zanoli: il possibile accordo con il Napoli e la formula dell'operazione

di Pierpaolo Matrone

Alessandro Zanoli, terzino del Napoli reduce da mezza stagione in prestito alla Salernitana (senza trovare tanto spazio e culminata con la retrocessione, la seconda di fila per lui dopo quella con la Sampdoria), si avvicina al Genaoa. Stando a quanto riferito da Telenord il laterale di difesa sarebbe ben disposto al trasferimento verso Genova, sponda rossoblù, chiudendo quasi definitivamente le porte ad un suo arrivo in crociato.

Accordo vicino
Il Grifone, infatti, avrebbe trovato l'accordo con il Napoli per assicurarsi le prestazioni del classe 2000: secondo l'emittente ligure il ragazzo passerebbe al Genoa attraverso la formula del prestito oneroso al valore di 500 mila euro con obbligo di riscatto legato al numero di presenze che il giocatore metterà a referto nel corso della stagione alle porte (si parla di 20/23 gettoni).

Le possibili cifre
La televisione ligure racconta anche alcuni dettagli economici, le possibili cifre dell'operazione. Il club genoano dovrà poi sborsare un conguaglio che si aggira attorno ai 6 e i 6 milioni e mezzo di euro per completare l'operazione al termine dell'annata in questione.


Altre notizie