.

Fuser: "Il mio WhatsApp per Vanoli: tira dritto! E il Torino può giocarsi l'Europa"

di Tommaso Bonan

"Ho mandato un WhatsApp a Vanoli, dicendogli di non mollare e andare dritto per la sua strada". A parlare così, nell'intervista a Tuttosport, è l'ex granata Diego Fuser: "L’ottimo lavoro che sta facendo al Torino è sotto gli occhi di tutti", sottolinea l'ex calciatore che rassicura i tifosi definendo l'attuale allenatore del Torino come ambizioso e con fame di arrivare in alto.

Secondo Fuser, l'obiettivo Europa per il Torino è difficile ma realizzabile (ci sono 6-7 squadre superiori al Toro, che se la gioca con Fiorentina e Bologna per un posto in Conference League", ndr), mentre per quanto riguarda alcuni singoli l'attenzione si sposta in primis su Zapata: "Duvan resta un trascinatore, ma a Verona si è rivisto un Sanabria decisivo e soprattutto sta facendo grandi cose Adams. Dietro poi la squadra è solida e perciò può sfruttare al meglio le giocate degli elementi offensivi per fare punti".

Chiusura con chi al Torino non c'è più, ovvero quel Bellanova passato all'Atalanta negli ultimi giorni di mercato estivo: "Quella è stata una cessione pesante. In quella zona di campo abbiamo perso tanto rispetto alla scorsa stagione. Bellanova era un esterno molto importante per il gioco del Toro e sostituirlo non è affatto facile".


Altre notizie