.

Frosinone, Di Francesco: "Soulé appannato? Deve insistere meno nel tenere il pallone"

di Alessandra Stefanelli

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco commenta così lo 0-0 di oggi contro il Bologna in conferenza stampa: "Io direi bicchiere mezzo pieno per quella che è stata la gara. nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà il Bologna con le pressione e creare pericoli ma meno lucidi nell'ultima scelta. Ci dobbiamo tenere stretto questo punto perchè i ragazzi vogliono a tutti i costi mantenere la categoria".

Mister trovata maggiore solidità? Soulé pare appannato. E' d'accordo?
"E' un ragazzo che ha grandi qualità ha fatto benissimo ma ora insiste troppo nel tenere il pallone. In allenamento quando metto due o tre tocchi lui si arrabbia. Siamo la squadra che mette in campo più giovani e anche da questi aspetti di passa. La solidità nasce tutto da un lavoro diverso, prima eravamo molto belli ma i punti li facevano gli altri ora magari siamo meno belli ma più concreti"

Giudizio su Bonifazi?
"Avrei fatto rigiocare Lirola, ma è stato fuori tutta la settimana. Sono contento per Bonifazi, dal 60' mi ha detto che aveva dolore al polpaccio. Sono molto contento della sua prestazione, ha dato esperienza ed è rimasto fino alla fine dentro"

Qui la conferenza stampa integrale.


Altre notizie