.

Fonseca in arrivo a Milano. Presentazione, allenamento e corteo tifosi: ecco l'agenda

di Tommaso Bonan
Fonte: Antonello Gioia

Paulo Fonseca domattina sbarcherà a Milano con il suo staff. Dopo un'attesa di settimane, sia per l'ufficialità che per il suo arrivo in città, finalmente il neo allenatore rossonero è pronto per cominciare la sua nuova avventura con il Milan, la seconda in Italia dopo quella con alti e bassi sulla panchina della Roma.

Il tecnico arriva dopo due anni positivi al Lille, in Francia, e si metterà subito in gioco a partire da lunedì 8 luglio, giorno del raduno di inizio stagione 2024/2025 al Centro Sportivo di Milanello. L'allenatore, come ammesso da Ibrahimovic nel giorno dell'ufficialità, è in contatto da settimane con la dirigenza rossonera. Nella giornata di lunedì, oltre a dirigere il suo primo allenamento, prima Fonseca si presenterà al mondo rossonero in conferenza stampa.

L'agenda di Fonseca
L'allenatore portoghese - come detto - sbarcherà nella mattinata di domani a Milano (verso le 10.30) e avrà un paio di giorni per acclimatarsi in precedenza al suo primo giorno di scuola rossonero. Nella giornata di lunedì Paulo Fonseca parlerà in conferenza stampa da Casa Milan alle ore 11, una presentazione ufficiale alla quale parteciperanno anche Ibrahimovic e tutta la dirigenza al completo. Sempre lunedì 8, alle 17 a Milanello, il primo allenamento della stagione preceduto dal classico corteo della Curva Sud. Su TMW potrete seguire l'intera giornata con immagini e dichiarazioni dei protagonisti.


Altre notizie