.

Fiorentina, Ranieri: "Non sottovalutiamo il Puskas Akademia. Ferita ancora aperta post Conference"

di Lorenzo Di Benedetto

Il difensore della Fiorentina, Luca Ranieri, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di domani sera contro il Puskas Akademia, gara di andata dei preliminari di Conference League. Queste le sue parole, a cominciare da come dovrà reagire la squadra viola dopo la seconda finale consecutiva persa nella competizione contro l'Olympiacos ad Atene: "Quest'anno c'è una voglia di rivincita immensa. La ferità è stata brutta, non voglio pensarci, ma ho una rabbia positiva, vogliamo fare bene".

Il Puskas Akademia che squadra è? Come avete preparato la partita?
"Siamo preparati per questa partita, non dobbiamo sottovalutare nessuna squadra".

Come sta cambiando la Fiorentina con Palladino?
"Giochiamo a tre, mi diverto nel ruolo di terzo di difesa. Abbiamo bisogno di tutti quest'anno. Vogliamo fare molto bene".

Ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina?
"Se il direttore noi ci ripensa firmerò per i prossimi 4 anni".

C'è convinzione nello spogliatoio in vista della stagione appena cominciata che vedrà l'esordio europeo nella serata di domani?
"Se giochi nella Fiorentina sai che devi raggiungere grandi traguardi. Siamo un bellissimo gruppo, i nuovi si sono ambientati alla grande. De Gea è un ragazzo spettacolare e penso che anche Pongracic potrà fare molto bene. Faremo del nostro meglio, non vediamo l'ora di iniziare la conference".


Altre notizie