.

Fiorentina, per Italiano spunta anche una soluzione all'estero: interesse del Nottingham Forest

di Pierpaolo Matrone

Vincenzo Italiano, si sa, lascerà la Fiorentina a fine stagione. Fino al 29 maggio di certo non parlerà di futuro, né pubblicamente né in privato con altre società, visto che c'è una Conference League da vincere nella finale contro l'Olympiacos. Ma dopo questa data ogni giorno sarà buono per vederlo annunciato da un altro club, dopo aver trovato ovviamente tutti gli accordi del caso.

Soluzione all'estero
Nel fare il punto sulla situazione panchine anche alla luce del sempre più probabile arrivo di Thiago Motta alla Juventus, La Gazzetta dello Sport rivela come ci sia anche un club di Premier League interessato a Italiano. Si tratta del Nottingham Forest, storico club inglese di cui è proprietario, tra l'altro, proprio quell'Evangelos Marinakis che possiede anche l'Olympiacos, prossimo avversario della Fiorentina.

Le piste italiane
All'estero è la prima pista, ma in Italia sono tanti i club che stanno facendo un pensierino all'ex Spezia e Trapani: Bologna, Torino e Napoli sono tutte ipotesi che stanno ancora in piedi, visto che nessuna di queste società ha ancora trovato l'allenatore per la prossima stagione. Intanto spunta un'altra pretendente per l'attuale tecnico dei viola, la cui decisione sul futuro verrà però ufficializzata solo dopo la finale di Atene.


Altre notizie