.

Fiorentina, opzione Yerry Mina per la difesa: il problema è l'ingaggio elevato

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Niccolò Ceccarini

Nome nuovo per la difesa della Fiorentina. Il club viola si aggiunge infatti alle pretendenti per Yerry Mina, centrale colombiano svincolato dopo la scadenza del suo contratto con l'Everton dello scorso 30 giugno. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il problema però sarebbe rappresentato dall'ingaggio richiesto dal calciatore, visto che essendo a parametro zero può certamente avanzare richieste più elevate rispetto a chi deve essere acquistato comprendendo nella trattativa anche il prezzo del cartellino.

Il Cagliari.
Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato dell'interessamento da parte del Cagliari per lo stesso Yerry Mina, con l'ex centrale del Barcellona che adesso è alla ricerca della giusta opportunità per rilanciarsi dopo qualche infortunio di troppo che ha pesantemente frenato la sua carriera. Con il club sardo ci sono stati dei contatti ma il difensore non ha fretta di prendere una decisione, consapevole del fatto che potrà prendere tempo prima di firmare con un club che possa assicurargli spazio nella stagione che verrà.

Le altre pretendenti.
Mina è in contatto con diversi club: nelle scorse settimane è stato vicino al Lille che poi ha chiuso l'accordo per Samuel Umtiti. Adesso ci sono dunque la Fiorentina e il Cagliari di Claudio Ranieri che ha chiesto alla sua società un centrale di esperienza e viste le difficoltà per Palomino sta valutando anche il suo profilo, anche se per il momento nessuna offerta ufficiale è stata presentata.


Altre notizie