.

Federclubs Sampdoria: "Punto di non ritorno nei confronti degli attuali proprietari"

di Daniel Uccellieri

In questi giorni dominati da avvilenti inchieste giudiziarie, sorprendenti solo per chi non ha seguito le vicende imprenditoriali del sig. Ferrero e famiglia, esprimiamo - a nome di tutti i club - profonda amarezza nel vedere i nostri amati colori coinvolti indirettamente in notizie che nulla hanno a vedere con lo sport.

Il risvolto mediatico che l’arresto ha avuto a livello locale, nazionale ed internazionale è sotto gli occhi di tutti. Senza voler entrare in commenti e giudizi di merito che riteniamo inutili auspichiamo che la situazione venutasi a creare possa costituire la premessa per un futuro diverso e più consono alla storia dei nostri colori. È evidente che quanto emerso - in particolare modo dalle intercettazioni - segni un punto di non ritorno per tutto il mondo Sampdoriano, non solo la tifoseria organizzata, nei confronti degli attuali proprietari.

In un momento così difficile invitiamo tutti i tifosi Blucerchiati ad aderire all’iniziativa dei gruppi della Sud venerdì e - per chi, come noi, ritiene le attuali normative tollerabili - recarsi allo stadio, dimostrando la passione che ci ha sempre contraddistinto. Da oggi è possibile l’acquisto dei biglietti per il Derby in vendita libera e riceviamo i primi segnali incoraggianti per una rinascita dopo questi anni difficili.

Al mister D’Aversa e ai giocatori diciamo solo che il nostro supporto non vi è mai mancato, e ci aspettiamo una prova di carattere, una dimostrazione di valore.

Forza Sampdoria!
Federclubs


Altre notizie
Martedì 07 Maggio 2024