.

ESCLUSIVA TMW - Canovi: “Sabatini non dica bugie, gli ho suggerito io Luis Enrique”

di Alessio Alaimo

“Credo che oggi il Napoli sia favorito. Il ritorno di Osimhen e il San Paolo possono fare la differenza”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Dario Canovi.

In ballo per la Champions c’è anche il Real di Ancelotti, che l’anno prossimo può finire in Brasile.
“Il Brasile mi è sempre stato simpatico, se va Ancelotti divento un super tifoso verdeoro. Lo adoro, vederlo lì sarebbe bellissimo. Sarebbe l’allenatore più giusto per la Nazionale Brasiliana”.

Giorni fa è uscito il libro di Walter Sabatini, all’interno parla anche di Luis Enrique e racconta dell’intuizione che portò il tecnico in giallorosso.
“Non deve dire bugie, mi ricordo perfettamente dove gli ho suggerito l’allenatore: nel suo ufficio a Piazza Cavour a Roma gli suggerì io Luis Enrique perché me l’aveva indicato mio figlio Alessandro. Mi richiamò e mi chiese il numero di Luis Enrique, che ottenni tramite miei contatti. Mi disse che gli avrebbe fatto parlare Franco Baldini. Poi lessi sul giornale dell’affare concluso senza che mi avessero detto nulla. Andai da Baldini per protestare e mi disse che avrebbe trovato modo e maniera di rimediare alla scorrettezza di Sabatini”.


Altre notizie