.

Empoli, Marin: "Volevo rimanere e sono contento che il mister e il club mi abbiano voluto"

di Lorenzo Di Benedetto

Il centrocampista dell'Empoli, Razvan Marin, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club toscano direttamente dal ritiro di Bad Häring in Austria. Queste le sue parole: "In questo momento sto bene, mi sento bene anche fisicamente e piano piano mi sto riprendendo. spero di essere in campo il prima possibile con i ragazzi per aiutare la squadra. Vorrei essere pronto per l'inizio del campionato".

Il ritorno all'Empoli, ora si deve migliorare.
"Quest'anno c'è tanto da fare e da lavorare. Dobbiamo essere sempre al 100% anche durante gli allenamenti. Sono contento per la decisione dell'Empoli, volevo rimanere. Sono felice che il mister e la società mi abbiano voluto. Posso dire che darò tutto per aiutare la squadra e per i tifosi. Voglio fare una grande stagione, per renderla indimenticabile nella storia dell'Empoli".

L'obiettivo sarà come sempre la salvezza?
"Sarà una stagione difficile e dura. Dobbiamo mettere tutto in campo e alla fine speriamo di salvarci con tranquillità come l'anno scorso. Penso sia possibile, abbiamo un bel gruppo e una bella squadra. Dobbiamo fare punti subito e lavorare sul campo".

Che squadra sta nascendo?
"Siamo più o meno gli stesso giocatori, con qualche ricambio ma è normale. i nuovi si sono adattati bene a quello che viuole il mister. Dobbiamo essere pronti fin dall'inizio del campionato".


Altre notizie