.

De Laurentiis ha chiesto informazioni per Zito Luvumbo: il Cagliari lo valuta 18 milioni

di Raimondo De Magistris

Il Napoli è senza dubbio la società più attiva in questa finestra di calciomercato. Il club partenopeo questa mattina ha fatto svolgere visite mediche al laterale Pasquale Mazzocchi e conta di chiudere a stretto giro di posta anche l'acquisto di Lazar Samardzic dall'Udinese, un affare da circa 25 milioni di euro. Poi sarà il turno di un altro centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Anguissa e di un difensore centrale, con Radu Dragusin del Genoa che in questo momento è il primo obiettivo anche se il Tottenham è in vantaggio.

Ma il Napoli, scrive il quotidiano 'Il Mattino', potrebbe non fermarsi qui. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha preso contatti con il Cagliari per l'attaccante angolano Zito Luvumbo, classe 2002: il presidente Giulini - si legge - chiede 18 milioni di euro per il suo cartellino.

Luvumbo ieri in campo nella sfida di Coppa Italia perso 4-1 contro il Milan non sarebbe eventualmente subito a disposizione. L'attaccante angolano è infatti partito per raggiungere la sua nazionale e prendere parte alla Coppa d'Africa che si disputerà in Costa d'Avorio dal 13 gennaio all'11 febbraio 2024. Di seguito i convocati dell'Angola:
Portieri: Nebru, Kady, Dominique.
Difensori: Balanga, Carneiro, Afonso, Buatu, Fortuna, Gaspar, Augusto.
Centrocampisti: Ribeiro, Paz, Mukendi, Show, Manuel, Estrela.
Attaccanti: Mabululu, Salvador, Milson, Dala, Bela, Gilberto, Luvumbo (Cagliari).


Altre notizie