Menù Notizie

Sassuolo, Grosso racconta il recupero di Berardi: "Quanto impegno, torna con entusiasmo"

di Pierpaolo Matrone
Foto

"Abbiamo una bella notizia: Domenico Berardi è recuperato". Musica e parole di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, che annuncia il rientro tra i convocati della stella neroverde, fermo per infortunio dal mese di marzo, sei mesi fa, al Bentegodi. "Nelle ultime settimane ha raggiunto i compagni, lo ha fatto con grande entusiasmo e avremo anche lui nel gruppo squadra. Felicissimi di ritrovarlo", prosegue il tecnico.

Grosso ha raccontato anche il calvario che ha dovuto vivere Berardi: "Ci ha messo tanto impegno e tanta determinazione per recuperare. A livello fisico ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione ma ha grande carisma e personalità, siamo felici di trovarlo nel gruppo squadra. Di infortunati abbiamo solo Lovato. Abbiamo un gruppo grande e saranno richieste delle scelte, mi prendo quest'oggi per prendere le decisioni ma Berardi farà parte del gruppo".

Può partire dall'inizio o può entrare nel finale?
"Dall'inizio non credo sia il caso di proporlo. È con noi, siamo felicissimi di averlo, potremo usare questa arma nel corso della gara".

Altre notizie
Sabato 5 Ottobre 2024
14:04 Serie B Pisa-Cesena, le formazioni ufficiali: Shpendi sì, N. Bonfanti non dall'inizio 14:03 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Da Leverkusen delusi e arrabbiati. Morata giocherà, in difesa Gabbia-Tomori" 13:57 Calcio esteroUfficiale Jesé Rodriguez riparte dalla Malesia: l'ex Samp firma con il Johor Southern Tigers 13:53 Serie A Cambio Savona-Douglas Luiz a Lipsia? Motta: "La squadra mi ha dato un input: voleva vincere" 13:49 Serie B Frosinone-Carrarese, le formazioni ufficiali: Ambrosino la punta dei ciociari. Risponde Finotto
13:45 Serie A Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali: Thauvin neanche in panchina. Brenner con Lucca 13:41 Serie A Zamorano: "Questa Inter mi piace molto, è una squadra molto unita con entusiasmo" 13:38 Serie A Cagliari, dualismo Viola-Gaetano? Nicola: "Possono giocare insieme in alcune situazioni" 13:34 Serie B Cremonese, Stroppa: "Col Bari in campo facendo più gli ‘operai’, sporcandoci le mani" 13:30 Serie A Thiago Motta: "Daremo tutti qualcosa in più per Bremer. Lui si sarebbe preso questa responsabilità" 13:27 Calcio estero Crystal Palace-Liverpool, le formazioni ufficiali: Chiesa ancora ai box, c'è Jota falso 9 13:23 Serie A Parma, Pecchia su Almqvist: "Sempre entrato bene, ma può cominciare anche dall'inizio" 13:23 Serie ALive TMW Motta: "Mi dispiace molto per Bremer. Pogba? Io penso solo al Cagliari" 13:18 Serie B Modena, Bisoli: "Catanzaro squadra ostica e affamata di punti. Ma lo siamo anche noi" 13:15 Serie A Inter, la Curva Nord rompe il silenzio con un comunicato: "Mai più servizio biglietti" 13:12 Calcio estero Cavani esulta dopo il rinnovo col Boca: "Orgoglioso di continuare a difendere questa maglia" 13:11 Serie ALive TMW Juric: "Hummels migliora, Dybala sarà valutato in allenamento" 13:08 Serie A Atalanta-Genoa, i convocati di Gilardino: prima chiamata per Norton-Cuffy 13:04 Podcast TMWPodcast TMW Come la Juve ha deciso di intervenire sul mercato dopo il ko di Bremer 13:00 Serie A Monza-Roma a La Penna della sezione di Roma, Nesta scherza: "Magari è della Lazio" 12:57 Calcio estero Due anni fa il Bayer Leverkusen affidava la panchina a Xabi Alonso. Tutto il resto è storia 12:53 Le Statistiche Sansone e l'urlo in faccia a Diamanti. Un play out drammatico e sorprendente 12:51 Serie ALive TMW Parma, Pecchia: "Abbiamo sciupato nelle ultime gare. Tornare al Dall'Ara emozionante" 12:49 Serie ATMW Hellas, osservatori di OM e Chelsea per Belahyane. Può essere la prossima plusvalenza? 12:45 Serie A Cagliari, Marin verso la Juve: "Fortissima, ora gioca di più. Idoli? Hagi e mio padre" 12:43 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Juve fortissima, ma noi non ci diamo per vinti" 12:42 Calcio estero Che fine ha fatto il (vero) Valencia? Baraja a rischio con appena 6 punti nelle prime 9 giornate 12:38 Serie A Il grande equivoco tattico e il caos De Rossi-Juric: Roma, Soulé è già in crisi 12:34 Serie A Oggi Atalanta-Genoa, novità nei convocati di Gasperini: Kossounou esce dall'elenco 12:30 Serie A Cassano è sicuro: "Con Castellanos la Juve può giocare per lo Scudetto"