.

Dany Mota: "Incredibile la crescita fatta dal Monza. Vorrei ripetere il gol col Genoa"

di Luca Bargellini

Lunga chiacchierata social per Dany Mota, attaccante portoghese del Monza, attraverso i canali del club brianzolo. Un'occasione, questa, sfruttata dall'ex Entella per farsi conoscere dal proprio pubblico. "Come è stato segnare contro la Roma - chiede al giocatore uno degli utenti -? Bellissimo, perchè fatto contro una grande squadra. Il gol di Genova? Quando lo rivedo penso a cosa ho fatto e che mi piacerebbe ripeterlo".

"È bellissimo ripensare alla crescita fatta col Monza dalla Serie C alla A - racconta poi Mota parlando del club biancorosso -: vogliamo fare sempre bene e dare continuità a questa storia. Il più stiloso è senza dubbio Armando Izzo, mentre i più divertenti dei miei compagni mi viene da dire Maldini, Petagna, Bondo, Turati e ancora Izzo. Ne abbiamo tanti, siamo una bella famiglia".

Il giocatore ha svelato, successivamente, anche il perchè della scelta della maglia numero 47: "Per me ha un significato molto grande perchè è il codice postale del quartiere di casa mia"

Infine un tifoso, appassionato di Fantacalcio, gli ha chiesto se arriverà in doppia cifra quest'anno: "Io proverò a farne anche più di dieci, credo che questo è l'anno giusto".


Altre notizie