.

Damiani: "Roma, conferma di De Rossi doverosa. Leao? Non credo determinerà"

di Simone Bernabei

L'agente Oscar Damiani, durante Maracanà su TMW Radio, ha parlato in vista della sfida di questa sera fra Roma e Milan dopo l'1-0 giallorosso dell'andata a San Siro:

Derby d'Italia in Europa. Lukaku e Leao, su chi punta?
"Con caratteristiche diverse sono le punte di diamante delle sue squadre. Lukaku più presente in area, Leao più veloce negli spazi. Sono importanti e possono fare la differenza. Leao sta attraversando non un grande momento, non credo possa essere determinante, ma è difficile fare pronostici. E poi non fa la differenza un uomo ma la squadra".

Si aspetta qualche mossa a sorpresa di Pioli stavolta?
"Francamente non lo so. Loftus-Cheek è un po' discontinuo ma ha una forza fisica che può fare la differenza. Pulisic è più leggero ma fa gol. Dire come andrà non me la sento. Nonostante la Roma sia avvantaggiata, per me è una partita aperta".

E' per la conferma di De Rossi a Roma?
"Me l'aspetto e credo sia doverosa. Ha lavorato bene, ama la Roma, è un uomo di grande livello e non credo si possa trovare di meglio. magari tra loro hanno parlato e si è già deciso. Su Pioli qualche dubbio ce l'ho, perché è da parecchi anni qui e si potrebbe cambiare. Ma non c'è molto sul mercato. Lopetegui? Non credo sia la persona giusta".


Altre notizie