.

CR7 è guarito e scalpita già per lo Spezia: in forma e sempre asintomatico negli ultimi 19 giorni

di Giacomo Iacobellis

"Cristiano Ronaldo ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore dopo 19 giorni è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare". La notizia che tutti i tifosi della Juventus, e il mondo dello sport più in generale, aspettavano ormai da giorni è finalmente arrivata: CR7 è guarito dal Coronavirus. Il campione portoghese si è messo definitivamente alle spalle i quasi 20 giorni di isolamento che avevano fatto seguito alla sua positività al tampone durante gli impegni con la Nazionale e, come raccolto da TMW attraverso fonti a lui molto vicine, scalpita per essere in campo già nel prossimo turno di Serie A.

Cristiano ha dovuto saltare, causa COVID-19, le due sfide di campionato con Crotone e Verona e le altrettante di Champions League contro Dinamo Kiev e, soprattutto, Barcellona. Adesso, però, è pronto e determinato a tornare protagonista a suon di gol e assist. Nelle prossime ore riprenderà ad allenarsi coi suoi compagni di squadra e domenica, a Cesena contro lo Spezia, farà di tutto per essere fin da subito decisivo.

Cristiano Ronaldo fa sapere infatti di sentirsi benissimo, di non aver avuto - fortunatamente - nessun sintomo legato al contagio durante questo periodo di quarantena e di essere quindi più che preparato, fisicamente e psicologicamente, per riniziare a trascinare una Juventus che ha tremendamente bisogno di lui per risollevarsi dopo un periodo non semplice. CR7 is back...


Altre notizie