.

Cosmi si schiera con De Rossi: "Inutile pretendere dagli uomini la riconoscenza"

di Raimondo De Magistris

Serse Cosmi dalla parte di Daniele De Rossi. Attraverso la sua pagina 'Instagram', l'allenatore classe '58 ha preso le parti dell'ormai ex allenatore giallorosso esonerato questa mattina: "La riconoscenza non esiste in natura, è dunque inutile pretenderla dagli uomini. Daje Danie', sempre con te", ha scritto Cosmi.

Poco prima delle ore 9.00 Daniele De Rossi è stato esonerato con questo comunicato: "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra".

Al posto di De Rossi siederà sulla panchina della Roma il croato Ivan Juric. L'ex manager del Torino è atteso a Trigoria nei prossimi minuti e inizierà a dirigere la squadra giallorossa già dalla seduta di allenamento di questo pomeriggio. Per Juric contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo per la prossima stagione che scatterà automaticamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League.


Altre notizie