.

Coppa Italia, il Torino sfida l'Empoli: Vanoli sceglie Adams, chance per Pellegri

di Filippo D'Angelo

C'è un posto per gli ottavi di finale nel match tra Torino ed Empoli, due tra le squadre più in forma di questa Serie A che si affronteranno questa sera nel terzo turno della Coppa Italia. I granata, che si sono presi la vetta dopo la vittoria conquista a Verona, partono con i favori del pronostico rispetto ad un Empoli comunque molto in fiducia. I toscani infatti hanno sbancato l'Unipol Domus di Cagliari nell'ultimo turno, portandosi a quota 9 dopo un ottimo 0-2. Chi vincerà andrà ad affrontare la Fiorentina all'Artemio Franchi.

COME ARRIVA IL TORINO - Vanoli dovrebbe optare per un 3-5-2, optando per un turnover contenuto rispetto alla sfida del Bentegodi. In porta confermato Milinkovic-Savic, difesa con Walukiewicz, Maripan e Masina. A centrocampo Linetty e Gineitis, che affiancheranno Ricci che agirà come regista. Sulle corsie si rivede Pedersen, mentre Sosa dovrebbe partire ancora titolare a sinistra. In attacco, insieme a Zapata, spazio per Adams.

COME ARRIVA L'EMPOLI - D'Aversa invece si affiderà probabilmente ad un 3-4-2-1 In porta Brancolini rileva Vasquez, davanti a cui verranno confermati Goglichidze, Ismajli e Viti. La novità sulla corsia destra è De Sciglio mentre dall'altra parte agirà Pezzella con Haas e Grassi a centrocampo. Sulla trequarti Esposito e Solbakken, alle spalle dell'ex Pietro Pellegri.


Altre notizie