.

Colpani chiama, Lucca risponde: il 2° debutto di Cioffi all'Udinese strappa un punto al Monza

di Giacomo Iacobellis

Lucca risponde a Colpani e Monza-Udinese termina 1-1. All'U-Power Stadium la gara valida per il decimo turno di Serie A si è chiusa in parità con un gol per tempo. Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, che aveva visto la squadra del debuttante Cioffi approcciare bene l'incontro e provarci sia con Zemura sia con Samardzic, ma quella di Palladino andare in vantaggio con un colpo del Flaco Andrea Colpani (quinto gol stagionale), nella ripresa i bianconeri l'hanno ripresa col neo-entrato Lorenzo Lucca e in generale con una prova ancor più arrembante.

I due gol
Il Monza ha colpito al 27', quando Colpani ha anticipato Zemura arrivando in controbalzo di destro sugli sviluppi di un perfetto assist dalla sinistra di Kyriakopoulos. Lucca, che ha preso il posto di Samardzic al 55', ha firmato invece l'1-1 con un tiro sottomisura dopo una rimessa laterale dalla destra e una sponda di petto di Kabasele.

La classifica
Questo pareggio è il quarto consecutivo per l'Udinese, che continua così a muovere lentamente la sua classifica e si trova attualmente in diciottesima posizione con 7 punti. Il Monza è invece decimo con 13 lunghezze, tornato a fare punti dopo il ko con la Roma.

Rivivi qui il live di TMW di Monza-Udinese!


Altre notizie