.

Bologna, Pobega ancora a parte. Solo terapie per El Azzouzi e due giorni dal Parma

di Simone Lorini

A due giorni dalla partita col Parma, il Bologna ha lavorato divisa in due gruppi: scarico per i titolari di Anfield, seduta tattica con prove di conclusioni a rete per gli altri. Allenamento differenziato per Lewis Ferguson e Tommaso Pobega, terapie per Oussama El Azzouzi.

QUESTE LE ULTIME DI FORMAZIONE

Le ultime da Bologna
Le tante energie impiegate a Liverpool nel match di mercoledì imporranno a Italiano un ampio turnover ner derby di domenica contro il Parma già a partire dalla porta dove Skorupski dovrebbe lasciare spazio a Ravaglia che aveva ben figurato a Monza. In difesa Lucumi, impiegato 90 minuti ad Anfield e squalificato per il rosso ricevuto contro l'Atalanta, sarà sostituito da Casale mentre Beukema dovrebbe giocare dall'inizio. Sulle fasce potrebbe rivedersi De Silvestri a destra per far rifiatare Posch, mentre a sinistra ci sarà Lykogiannis. Il centrocampo dovrebbe ancora una volta essere guidato dall'imprescindibile Freuler, accompagnato da Aebischer e Fabbian, mentre in attacco Castro tornerà dal 1'. Sugli esterni Iling Jr dovrebbe rilevare Orsolini e a destra Ndoye potrebbe lasciare spazio a Odgaard. (da Bologna, Micol Malaguti)

Le ultime da Parma
La sconfitta contro il Cagliari ha fatto risuonare qualche primo campanello d’allarme attorno alla squadra. Delprato e compagni sono chiamati a far punti al Dall’Ara contro il Bologna, per ritrovare un po’ di serenità e entusiasmo. Un primo derby emiliano che potrebbe rappresentare un punto di svolta prima della sosta. Il Parma recupera solo Cancellieri, di rientro dalla squalifica, mentre rimane ai box Estevez. Davanti a Suzuki, Pecchia riflette su come disporre la linea difensiva: a perdere il posto potrebbe essere Osorio, con Delprato e Balogh titolari al centro della difesa e Coulibaly e Valeri larghi sulle corsie. In mediana spazio ancora per la coppia Hernani-Bernabé, con Sohm avanzato in posizione di trequartista. Largo sulla destra ovviamente Dennis Man, mentre a sinistra Mihaila è insidiato da Cancellieri e Almqvist. In attacco titolare ancora Bonny. (da Parma, Tommaso Rocca)


Altre notizie