.

Bojinov: "Vlahovic nella Juventus può fare 20 gol. Fossi la Fiorentina terrei Nico Gonzalez"

di Andrea Piras

Da attaccante ad attaccante. Valeri Bojinov analizza il momento di Dusan Vlahovic. Il giocatore serbo nella passata stagione ha realizzato 18 reti e tre assist nelle 38 partite in cui è stato chiamato in causa da Allegri fra campionato e Coppa Italia. L'ex punta della Fiorentina e della Juventus si è soffermato sul centravanti bianconero nel corso di un'intervista concessa all'edizione odierna di Tuttosport: "Vlahovic diventare un top player? Io sono cresciuto e vivevo con le pressioni - ha esordito il calciatore -. Sono importanti e Dusan deve prenderle come uno stimolo per migliorare.

Ci deve convivere per essere il numero uno: le potenzialità non gli mancano, adesso tocca a lui. La Juve gli ha dato la fascia da capitano in amichevole: questo vuol dire che credono e pure tanto nella sue esplosione. Sono convinto che con l’arrivo di Motta in panchina Vlahovic migliorerà e renderà di più. Punto su di lui per questa stagione: Dusan nella Juve può fare 20 gol.

L'ex attaccante viola si è poi soffermato anche su Nico Gonzalez. L'esterno della Fiorentina è nel mirino della Juventus per la prossima stagione ma anche dell'Atalanta: "Sarebbe un bel colpo per entrambe anche se al posto della Fiorentina me lo terrei stretto".


Altre notizie