.

Atalanta, Percassi: "Contro l'Arsenal grande serata. Dobbiamo continuare a lavorare"

di Samuele Fontanelli

L'Amministratore Delegato dell'Atalanta Luca Percassi ai microfoni di Dazn ha parlato nel pre partita del match tra i bergamaschi e il Como. Il dirigente orobico ha commentato così sia i complimenti ricevuti dopo la gara di Champions contro l'Arsenal, terminata 0-0, sia della sfida di questa sera contro il Como: "Contro l'Arsenal è stata una grande serata e una grande partita con una cornice di pubblico bellissima. I complimenti post gara fanno piacere. Dobbiamo pensare ad oggi".

Può ancora crescere l'Atalanta? E dove può arrivare questa squadra?
"Siamo appena partiti pensiamo e speriamo di continuare a crescere. C'è tanto da lavorare ancora ma dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto e sempre con la stessa applicazione. Dobbiamo fare affidamento sui tanti che sono rimasti."

SEGUI IL LIVE DI ATALANTA-COMO

Di seguito le formazioni ufficiali del match:

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Kossounou, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Hien, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, Lookman, Ruggeri, Samardžić, Palestra, Brescianini, Vlahović, Del Lungo.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; S.Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
A disposizione: Reina, Sala, Goldaniga, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Jasim, Jack, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Mazzitelli, Verdi.
Allenatore: Cesc Fabregas.


Altre notizie