.

Reggina nei guai, arrestato il presidente Gallo per autoriciglaggio. Le aperture dei quotidiani

di Tommaso Maschio

Nella giornata di ieri in casa Reggina è arrivata una notizia che rischia di mette in grave difficoltà il club. Il presidente Luca Gallo è stato infatti arrestato, ora è ai domiciliari, perché allo stato «gravemente indiziato», le parole della nota della Guardia di Finanza, dei reati di autoriciclaggio e omesso versamento di imposte. Eseguito pure un decreto di sequestro preventivo, anche per equivalente, di beni per un valore pari a 11.437.340 di euro e delle quote sociali di 17 società.

Per quanto riguarda il futuro del club calabrese l’amministratore giudiziario Katiuscia Perna ha spiegato che “ La Reggina non è oggetto di provvedimento di sequestro”.

Queste le aperture dei quotidiani sportivi:

La Gazzetta dello Sport: “Reggina nei guai. Autoriciclaggio: presidente Gallo ai domiciliari”.

Tuttosport: “Reggina, Gallo ai domiciliani. Il numero uno accusato di autoriciclaggio e omesso pagamento dell’iva. Stasera i calabresi a Brescia che cerca un buon piazzamento play off.

Corriere Dello Sport: “Reggina sotto shock, arrestato il patron Gallo. La Procura di Roma lo indaga per autoriciglaggio: è ai domiciliari. Sequestrati beni per 11 milioni. L’amministratore giudiziario: “Il club sarà una delle priorità”.


Altre notizie