.

Le aperture spagnole - Real, finalmente Hazard. Barça, un ko da piangere

di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 21 gennaio 2022.

Marca
"Hazard giusto in tempo"
Il Real Madrid è rimasto in 10 uomini ed ha rimontato nei tempi supplementari con un bel gol del belga. L'Elche ha fatto soffrire i Blancos in una partita combattuta. Isco ha pareggiato l'1-0 di Verdù. Con Marcelo espulso, il Madrid ha tirato fuori una prestazione eroica.

AS
"Finalmente Hazard"
Il gol del belga qualifica il Real Madrid a Elche dopo una rimonta epica nei tempi supplementari e con 10 uomini. Ancelotti: "Forse Isco merita di giocare di più".

Sport
"Per piangere"
Il Barcellona viene eliminato dalla Coppa dall'Athletic Bilbao in una partita epica finita 3-2 e decisa da un rigore ai tempi supplementari. Il ko è stato durissimo ed è costato ad Ansu Fati e Pedri nuovi infortuni.

Mundo Deportivo
"Rotti e 'Dembelio'"
Il Barcellona ha eguagliato il punteggio due volte, ma è caduto 3-2 ai supplementari dopo un controverso rigore contro l'Athletic Bilbao. Ansu Fati, che se ne è andato piangendo, e Pedri si sono infortunati: il peggio di un meritato ko. Guerra aperta tra i blaugrana e Dembelé: Xavi lo ha lasciato a casa e il francese ha parlato di "ricatto" attraverso un comunicato.


Altre notizie