.

Buongiorno a fuoco lento, il Napoli intanto vuole regalare altri due mattoni ad Antonio Conte

di Yvonne Alessandro

Mentre il caso Osimhen crea più stasi che altro, il Napoli si concentra sui colpi in entrata in difesa. Il d.s. Manna è al lavoro per accelerare i tempi di chiusura dei primi innesti per Antonio Conte, che come prima richiesta avrebbe Alessandro Buongiorno: il Torino resta fermo sulle proprie idee, ma la trattativa con i partenopei resta aperta, seppur sotto traccia e a fuoco lento.

E allora spazio ai quinti di centrocampo. Leonardo Spinazzola - si legge sull'edizione odierna de Il Mattino - è un'idea che sta prendendo sempre più piede e forma nella mente del dirigente ex Juventus: prossimo parametro zero dalla Roma, il 31enne è tornato in auge con la cura De Rossi. Ma prima di affondare il colpo e offrire un contratto di un anno più un altro opzionale, c'è da trovare l'intesa con l'entourage del giocatore su commissioni e ingaggio.

Sul taccuino di Manna però è segnato anche Bradley Locko, terzino sinistro del Brest dotato di una spinta non indifferente sulla fascia, potenzialmente forgiabile (ha 22 anni) e capace di calarsi nel modulo che contempla la difesa a tre tanto cara ad Antonio Conte.


Altre notizie