.

Le probabili formazioni di Svizzera-Turchia: Gavranovic e Yilmaz dal 1'

di Dennis Magrì

La Turchia è fuori dai giochi, la Svizzera ha bisogno di vincere e sperare che l'Italia faccia bottino pieno con il Galles (in quel caso, si terrà conto della differenza gol). Vale praticamente tutto, o quasi, il match di questo pomeriggio (ore 18) tra turchi e svizzeri. Petkovic, alla vigilia della sfida, ha messo in risalto le motivazioni: "Vogliamo i tre punti, è l'unica strada percorribile per provare a passare il turno. Servirà unione, umiltà, compattezza. Voglio una squadra presente con la testa, tutti sono pronti per questa gara". A dirigere l'incontro che si disputerà all'Olympic Stadium di Baku sarà lo sloveno Slavko Vincic.

COME ARRIVA LA SVIZZERA - Petkovic punta sul 3-4-1-2, con Shaqiri a supporto del tandem offensivo composto da Embolo e Gavranovic. A centrocampo spazio a Mbabu e Rodriguez sulle fasce, con Xhaka e Freuler in mezzo. In difesa Elvedi, Schar e Akanji.

COME ARRIVA LA TURCHIA - Yilmaz guiderà i turchi anche nell'ultimo appuntamento della fase a gironi: a suo supporto agirà Dervisoglu. A centrocampo Ayhan e Under garantiscono la spinta sulle fasce, con Calhanoglu mezzala accanto a Tufan. In difesa, infine, spazio a Celik, Demiral, Soyuncu e Muldur.


Clicca qui per le probabili formazioni di Svizzera-Turchia
Altre notizie